Vivere … Social

Cari amici digitali, Vivere sani Vivere bene è una rassegna dalla forte dimensione digitale!
Sono tante le attenzioni che abbiamo scelto di riservare a chi ci segue anche on line.

Social… nei LUOGHI.

Presso Palazzo Bissari (corso Palladio 36) sede di Fondazione Zoè e di Zoè Art Lab, durante la manifestazione, è attiva una Wireless Open Zone per tutti i nostri ospiti 2.0!

Vi inviatiamo quindi a loggarvi per lasciare un segno del vostro passaggio digitale.

Social… negli INCONTRI

Cari utenti web, per voi abbiamo realizzato una precedenza digitale!

A tutti voi che ci state seguendo o dal sito o dai nostri profili di FB e Twitter diamo l’opportunità di interagire direttamente con i protagonisti di questa edizione. Potete utilizzare i nostri canali digitali per curiosità, pareri, suggerimenti ma anche permandare in anticipo le domande che saranno utilizzate per innescare i dibattiti nei 5 incontri del percorso società .

DEDICATO AGLI #IGERS

Instagramers di tutto il Veneto unitevi! Scattate “le istantanee delle relazioni”, e postatele sui nostri profili FB e Twitter, a fine rassegna le opere più meritevoli saranno ricompensate con un esclusivo prodotto brevettato Zambon.

I NOSTRI TWITTER CONTEST

  • “L’evento in un tweet, 140 caratteri per diffondere il messaggio del personaggio che più ti ha colpito”.

Scrivete, digitate, cinguettate con noi! Condividete via Twitter il messagio che più vi ha colpito durante gli appuntamenti di questa edizione. I tweet più belli rientreranno all’interno del nostro video-collage finale dedicato all’edizione 2013!

LA COLONNA SONORA? SCEGLIETELA VOI

Aiutateci a scegliere la colonna sonora per il nostro video-collage finale dell’edizione 2013! Postate sul nostro profilo FB : brani/canzoni/video musicali che più hanno rappresentano per voi la colonna sonora di VSVB13.